Vai al contenuto
Home » Lost » #VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Desmond Hume

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Desmond Hume

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

LA MORTE DI CHARLIE
La ciliegina sulla torta per un articolo-ricordo super nostalgico: la morte di Charlie è, e voglio sbilanciarmi, la più triste avvenuta in Lost, e non solo. Desmond è un tassello importante in questo puzzle angosciante e imminente chiamatosi morte. Grazie alle sue visioni, riesce a prevedere la morte del ragazzo. Tenta in tutti i modi di salvarlo, ma sanno benissimo che il destino è segnato e che se scampa la prima volta, non riuscirà la seconda. Mette un parafulmini sulla tenda di Charlie, si tuffa in acqua per salvarlo, anticipa le sue mosse per impedirgli di morire nel modo in cui aveva previsto. Desmond Hume è un uomo distinto e sulle sue, ma quando si tratta di aiutare il prossimo è sempre pronto. Peccato che poi Charlie debba morire in modo atroce, informando lo stesso Desmond che quella non è la barca di Penny, come credevano.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10