Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui abbiamo amato Hugo Reyes

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Hugo Reyes è uno di quei personaggi che, pur non essendo il protagonista assoluto a cui una serie ruota intorno, c’è dal primo all’ultimo episodio e non stanca mai con la sua presenza. Anzi, a dirla tutta, senza di lui, Lost non sarebbe stato lo stesso bellissimo mondo.

 

Lost ci ha abituati al mistero, alle supposizioni, a mille domande e curiosità, a personaggi ben strutturati con storie passate, presenti e future da raccontare. Hugo, o meglio Hurley per gli amici, è uno dei sopravvissuti del più famoso volo di tutti i tempi: l’OCEANIC 815. I motivi per amarlo e apprezzarlo come personaggio sono moltissimi e oggi abbiamo provato a radunare i più significativi.

 

1. Il sorriso

E’ assolutamente innegabile: Lost non avrebbe mai potuto fare a meno dei sinceri sorrisi di Hugo. Dolci, veri, abbastanza rari e proprio per questo speciali. Hurley è trasparente, si lascia conoscere, apprezzare e, soprattutto, fa qualunque cosa con il cuore. Chiunque di noi abbia mai sperimentato la scienza del “fare la cosa giusta” sa che quel sorriso che abbiamo visto addosso ad Hugo è uno dei più belli che ognuno di noi potrebbe avere. Il sorriso di chi sa di essere un sopravvissuto, ma di non dover sopravvivere agli altri esseri umani. Il sorriso di chi può cambiare le cose per sè e per gli altri. Il sorriso di chi ne ha la consapevolezza e non rimane immobile nella sua pigrizia o nella sua sfortuna…il sorriso di Hurley.

Hugo lost sorriso

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10