Vai al contenuto
Home » Louie » 7 curiosità su Louis C.K., protagonista di Louie

7 curiosità su Louis C.K., protagonista di Louie

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Ha lavorato come tecnico della tv via cavo

Louis C.K.

Dopo essersi laureato alla Newton North High School, Louis prima di riuscire a costruirsi una carriera nel mondo della stand-up comedy ha fatto ogni tipo di lavoro per potersi mantenere. Si è fatto assumere come cuoco, ha lavorato in una videoteca e anche come meccanico automobilistico. Ma su Reddit ha raccontato ai fan che, quando aveva 16 anni, a Boston aveva trovato un impiego come tecnico televisivo e doveva assicurarsi che le partite di calcio fossero viste sulla tv via cavo.

Louis C.K. ha spesso ricordato che quel lavoro è stato comunque per lui molto fruttuoso, perché gli ha permesso di imparare tante cose che si sono rivelate utili, come saper riparare da solo una telecamera. Ha raccontato infatti:

Ho imparato a usare ogni macchina in quel posto. Il mio più grande consiglio alle persone sarebbe di diventare esperti sul piano tecnico. Se impari a usare queste macchine – telecamere e sistemi di editing e cose del genere – allora avrai gli strumenti per fare le cose in modo creativo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7