Vai al contenuto
Home » Louie » 7 curiosità su Louis C.K., protagonista di Louie

7 curiosità su Louis C.K., protagonista di Louie

6) Ha lavorato con Steve Carell al The Dana Carvey Show

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Louis C.K. e Steve Carell (scopri qui 7 curiosità su di lui) hanno in comune uno strano destino: entrambi infatti hanno fatto il provino per il Saturday Night Live e sono stati scartati. Ma alla fine tutti e due i comici hanno avuto la loro rivincita: dopo aver fatto successo sono tornati a presentare lo show del sabato sera molte volte. Ma Steve Carell e Louis C.K. hanno anche lavorato insieme: nel 1996 sono infatti stati gli autori di The Dana Carvey Show.

Louis C.K. era il capo del team di scrittura di cui facevano parte Carell, Stephen Colbert, Robert Smigel e Charlie Kaufman. Purtroppo lo show è stato cancellato dopo solo 7 episodi, ma ha fatto conoscere questi due straordinari comici. E quando Louis C.K. ha scritto e diretto il suo primo film l’anno successivo ha voluto a tutti i costi che anche Carell ne facesse parte. E Steve si è trovato quindi coinvolto in quell’assurdo film in bianco a nero che si intitolava Tomorrow Night.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7