Vai al contenuto
Home » Love, Reason, Get even

Love, Reason, Get even – Una panoramica dei personaggi della nuova serie turca su Mediaset Infinity

Esra e Ozan con il resto del cast di Love, Reason, Get even

Non soltanto le seguitissime Terra Amara ed Endless Love: è arrivata con tutte le ottime premesse del caso anche Love, Reason, Get even, la nuova Serie Tv che si appresta a raccontare una storia d’amore pronta a tenerci incollati di fronte allo schermo. Al centro della narrazione c’è infatti Esra Erten Korfalı, giovane ragazza che sogna la ricchezza e da poco divorziata con un uomo troppo sognatore e mai troppo concreto. Ma è proprio quando pensi che la vita non possa sconvolgerti ancora che un giorno arriva la tempesta. Esra infatti scoprirà attraverso un articolo di giornale che quel fannullone del suo ex marito è in realtà diventato un imprenditore milionario. A causa di un problema avvenuto sul posto di lavoro della donna, i due si rivedranno riversandosi addosso tutto l’astio rimasto in silenzio nel corso degli anni, ma quel che sembra essere soltanto insofferenza sembra già promettere un potenziale ritorno di fiamma.

Ritorna sugli schermi la formula enemies to lovers. Esra e Ozan non potrebbero detestarsi più di così, ma gli sguardi sembrano già suggerire degli evidenti ma perché cavolo ci siamo mollati? Una domanda che i due al momento non ammetterebbero mai nemmeno a se stessi, ma che già comincia a insinuarsi all’interno delle loro vite: Love, Reason, Get even è pronta a portarci con sé in questa storia d’amore fatta di personaggi pronti a tutto pur di far riunire la ex coppia, e altri pronti a tutto per ostacolare il loro amore.

Da Esra a Yalcin: ecco chi sono i protagonisti di Love, Reason, Get even!

Esra Erten Korfalı, la protagonista di Love, Reason, Get even

Esra Erten Korfalı in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

Esra è la protagonista di Love, Reason, Get even. Sognatrice e ambiziosa, ha sempre immaginato la sua vita a bordo di una piscina situata in una casa grande, ma mai abbastanza per contenere all’interno tutti i suoi soldi. Sbadata, ironica e concreta, Esra è reduce da un divorzio con Ozan, l’uomo che ha deciso di sposare per sistemarsi economicamente. Le cose durante il matrimonio non andranno però come previsto. Ozan ha un sogno da realizzare e per farlo dovrà impegnarsi il triplo, studiando e aspettando il momento giusto, cosa che lascia Esra con la responsabilità dell’affitto e delle bollette. Oramai stanca, decide di lasciare il marito per ricominciare da capo la sua vita.

Le cose però cambieranno quando, incontrando l’ex, non riuscirà neanche a riconoscerlo. Forte, sicuro di sé, risoluto e imprenditore di successo: Ozan non è più il sognatore di una volta, ma un uomo determinato e vincente. Rivedendolo, Esra penserà al passato e a che cosa sia successo nel frattempo, cominciando a farsi pervadere da un forte senso di nervosismo nei confronti dell’ex marito. Ma, guardandola, il verdetto sembra essere già chiaro: forse quella storia d’amore non è mai stata davvero superata. E forse il futuro per lei riserva molte più sorprese di quante avrebbe ne avrebbe mai immaginate.

Ozan Korfalı, il protagonista di Love, Reason, Get even

Ozan Korfalı in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

Imprenditore di successo e ideatore di un’app che conta venti milioni di utenti, Ozan è il protagonista di Love, Reason, Get even. Ambizioso e sicuro delle sue capacità, Ozan si è impegnato tutta la vita per riuscire a raggiungere il suo sogno, compromettendo anche il matrimonio con Esra. Scelto da lei principalmente per il suo potenziale professionale, Ozan continua a impegnarsi per raggiungere il suo obiettivo da informatico chiedendo sempre più tempo a Esra, a cui chiede di continuare ad avere pazienza. Stanca, la donna decide di lasciarlo e di mettere così fine al matrimonio. L’Ozan che incontriamo nel presente è però fortemente diverso rispetto a quello del passato. E’ determinato, sicuro di sé, ma non per questo ha perso quell’aria sognatrice che lo contraddistingueva. Di fronte ai profitti, infatti, Ozan sceglie di mantenere la sua app gratuita per gli utenti.

Nello stesso modo, corre ad aiutare Esra non appena lei avrà bisogno. La rottura non è stata infatti pacifica, e Ozan ha anche dovuto sopportare il fatto che la moglie gli abbia detto di non averlo mai amato. Ma l’orgoglio, se non all’apparenza, non sembra far parte di lui. Adesso ricco imprenditore, vive nel lusso, ma non dimentica mai da dove è partito, dimostrando anche una certa riconoscenza nei confronti dell’ex moglie.

Çağla Yılmaz, la villain di Love, Reason, Get even

Çağla Yılmaz in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

ÇaÄŸla Yılmaz sembra essere la candidata perfetta per ostacolare il possibile ritorno di fiamma tra Esra e Ozan. La ragazza ha infatti incoraggiato il sogno di Ozan chiedendo al padre di finanziarlo, dando così finalmente concretezza al sogno del ragazzo. Ma gli ingredienti di questa collaborazione sono chiari: profitti, profitti e profitti. Una visione che non rientra esattamente nella definizione di gestione di Ozan, che preferisce lasciare l’app gratuita per i suoi utenti. Sicura di sé e determinata, ÇaÄŸla sembra pronta a tutto pur di tenersi stretto Ozan e l’azienda milionaria. Esra non dovrà vedersela soltanto con il ritorno del suo ex, ma anche con una antagonista che di certo non vorrà diventare la sua migliore amica.

Ekrem Erten

Ekrem Erten in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

Fratello di Esra, è una delle anime più simpatiche e sarcastiche della Fiction. Figlio di due ristoratori, spera di poter far svoltare la sua vita e per questo comincia a pensare di aiutare la sorella e Ozan a ritornare insieme. Ekrem è stato infatti il primo a consigliare a Esra di lasciare il marito, ma non appena scoperta la fortuna di Ozan si pente dell’azione che ha compiuto, riflettendo su quanto comodo gli farebbe avere un cognato milionario. Seppur inizialmente marginale, Ekrem sembra destinato ad avere un ruolo importante all’interno della serie, dando anche un forte contributo alla parte più prettamente comedy di Love, Reason, Get even.

MenekÅŸe Erten

MenekÅŸe Erten in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

Ristoratrice, sposa il padre di Esra per amore, ma incoraggia la figlia a fare una scelta diversa dalla sua. Dopo un esperimento del marito che provoca un un incendio al ristorante, infatti, MenekÅŸe si pente delle sue scelte e immagina un futuro fatto di ricchezze e non di disastri come quello appena successo. Per questa ragione, convince con un discorso la figlia a sposare un uomo ambizioso. A quel punto Esra chiederà a Ozan di sposarlo, ottenendo un sì come risposta. MenekÅŸe sarà uno dei primi personaggi della serie a scoprire la ricchezza di Ozan, pensando come il figlio Ekrem a cosa fare per far tornare insieme l’oramai ex coppia.

Yalçın Erten

Yalçın Erten in un'immagine di Love, Reason, Get even
Immagini concesse da Mediaset Infinity

Insieme al figlio, è uno dei personaggi più simpatici e ironici della Fiction. Ristoratore, si diverte spesso con esperimenti che però avranno un esito fatale. A causa di un suo esperimento, infatti, il locale di famiglia prenderà fuoco, mettendo a repentaglio l’unica entrata economica della famiglia.

La nuova romantic comedy è disponibile dal 13 novembre su Mediaset Infinity con un nuovo episodio al giorno, dal lunedì al venerdì