Vai al contenuto
Home » Lucifer

L’uscita di Lucifer 5 potrebbe non essere rimandata nonostante lo stop delle riprese!

Le riprese di Lucifer causa coronavirus sono state interrotte, ma l’uscita della serie potrebbe non slittare.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In questi ultimi tempi i serial addicted stanno più in allerta per scoprire quale altra produzione si fermerà a causa del coronavirus piuttosto che quanto tutte le altre news e i fan di Lucifer 5 non fanno eccezione.

Quelli che sarebbero dovuti essere gli episodi conclusivi di Lucifer erano attesi nella prima metà del 2020, le riprese erano in corso e tutto il cast era concentrato a portare a termine il lavoro quando si è improvvisamente dovuto interrompere tutto.

C’è un barlume di speranza per lo show di Netflix in tutta questa tempesta e il suo nome è Lesley-Ann Brandt, anche conosciuta come Maze, l’amica del protagonista.

L’attrice rilascia un’intervista in cui esprime le proprie opinioni per quanto riguarda lo stop delle riprese e rassicura in qualche modo i fan in attesa di Lucifer 5.

lucifer

L’attrice dichiara il suo appoggio alla produzione per la decisione di interrompere il set con queste parole:

“Abbiamo dovuto interrompere tutto mentre giravamo l’ultimo episodio della stagione. Non era la cosa ideale ma è stata la decisione giusta. Sono davvero orgogliosa di come la Warner Bros, ha affrontato la cosa.”

Ma ecco che subito dopo accende quella fiammella di speranza sulla data di uscita che ogni fan alimenta con tanta energia: Lesley-Ann rassicura il pubblico che la maggior parte degli episodi (il 99%) era già stata registrata, quindi è plausibile che l’uscita di Lucifer 5 non slitti in avanti nel 2020.

“La stagione potrà essere rilasciata nei tempi previsti perché la maggior parte delle riprese erano già state completate.”

Però si sa che le parole di Lesley-Ann Brandt non bastano per avere la sicurezza assoluta che la programmazione di Lucifer 5 non sia stata modificata, quindi per ogni notizia ufficiale è necessario aspettare una dichiarazione da parte di Netflix.

Speriamo solo che il sito streaming arrivi in fretta a confermare quanto detto dall’attrice!

LEGGI ANCHE – Un indizio gigantesco ha “spoilerato” l’ufficializzazione della sesta stagione di Lucifer