4) Arrested Development
È il turno di un’altra comedy, questa volta storica, in onda dal lontano 2003, chiusa molto brutalmente. Tuttavia la sua storia travagliata ricorda in parte lo stesso destino subito da Lucifer. La serie tv venne già cancellata nel 2006 alla sua terza stagione, questo perché, nonostante ci fossero fedelissimi della serie tv, essa non ha mai goduto di un grande pubblico. Ciò nonostante, nel 2003 viene distribuita da Netflix rinnovando la serie tv.
Purtroppo però, arrivati alla sesta stagione, il colosso dello streaming americano ha deciso di cancellare lo show. Non sono molto chiare le motivazioni, alla base ci sono accuse di molestie sessuali su uno degli attori del cast, Jeffrey Tambor, e il suo licenziamento. In seguito a quanto accaduto, alcune colleghe hanno preso le difese di Joffrey attirandosi una valanga di critiche e compromettendo la promozione della serie tv prima, e il rinnovo della stagione poi.
Arrested Development merita di essere citata tra le cancellazioni più dolorose per la sua storia, il suo eterno gruppo di fan e il suo triste destino.