Vai al contenuto
Home » Lucifer » La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

La classifica dei 10 personaggi più narcisisti nella storia delle Serie Tv

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Barney Stinson – How I Met Your Mother

lucifer

Mai sottovalutare il potere di una delusione in amore, potrebbe portare anche il più dolce degli hippie a trasformarsi nell’uomo d’affari più legen-wait for it-dary della storia.

Sarebbe stato inaccettabile lasciare Barney Stinson fuori da questo podio. Il donnaiolo più egocentrico di New York ci ha allietato anche le giornate più cupe con le sue divertentissime storie volte a dare un’immagine esagerata di se stesso. True Story.

Ma sappiamo anche che dietro i completi sartoriali e le assurde tecniche di rimorchio si cela un’anima vulnerabile e in cerca d’affetto, motivo per cui non possiamo esimerci di amarlo alla follia.

2) Samantha Jones – Sex and the City

Samantha Jones

L’amore per se stessi con Samantha Jones diventa il segreto per sopravvivere nella giungla cittadina di Manhattan. La sua vita si incardina sul puro edonismo. Ci dimostra che una donna non necessita per forza di un uomo al suo fianco per potersi definire completa. Una donna ha il diritto di bastarsi da sola e di vivere la vita nel modo che ritiene più opportuno svincolandosi dalle etichette che la società cerca di imporle.

Di questa battaglia Samantha si fa paladina e a testa alta si cosparge del suo ego compiacendosi oltremodo del suo aspetto fisico e della sua esuberante personalità.

Pagine: 1 2 3 4 5 6