Vai al contenuto
Home » Lucifer

15 curiosità che forse non conoscevi su Lucifer

lucifer

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È il 2016 quando facciamo la conoscenza di Lucifer, una serie tv fuori dal comune che ha come protagonista proprio il signore degli Inferi.

La trama ruota ovviamente attorno alla figura di un Diavolo tutt’altro che stereotipato: Lucifer ci appare come un “uomo” normale che decide di abbandonare il suo regno insieme alla sua alleata Mazikeen per trasferirsi a Los Angeles. Nella Città degli Angeli decide apre un night club chiamato Lux e, cinque anni dopo il suo arrivo sulla Terra, una serie di circostanze lo porta a conoscere una detective che diventa molto importante per lui.

Vi abbiamo più volte parlato della serie tv e dei suoi personaggi, ma oggi vogliamo soffermarci in modo particolare su alcune curiosità che riguardano Lucifer e che molto probabilmente la maggior parte di voi non conoscono.

Vediamo dunque 15 curiosità sul nostro Morningstar preferito!

1) L’American Family Association voleva fermare la serie

lucifer

L’American Family Association è un’associazione fondamentalista cristiana che, nel 2015, lanciò una petizione tramite il suo sito web One Million Moms per chiedere a Fox di cancellare lo show.

Secondo l’associazione, infatti, Lucifer “raffigura Lucifero come un bravo ragazzo, glorificando Satana come una persona in carne e ossa, simpatica e premurosa”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8