10) Tom Ellis non sa suonare il pianoforte

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È un duro colpo da assorbire, non è vero? Eppure sembra proprio che questa sia la realtà dei fatti.
Il nostro amato Tom Ellis sa cantare magnificamente: nella serie, infatti, è proprio la sua voce che sentiamo quando Lucifer decide di sfoggiare le proprie abilità canore. Dobbiamo accettare, tuttavia, il fatto che l’attore non sappia in realtà suonare il pianoforte.
11) Nei fumetti l’Inferno “sta bene”

Nella serie tv abbiamo avuto modo di vedere che, dopo la partenza di Lucifer, la situazione all’Inferno è peggiorata immediatamente.
Nei fumetti, tuttavia, la situazione non è esattamente la stessa: Mike Carey aveva infatti pensato a un “piano di emergenza” studiato da Dio e messo in atto nel momento in cui Lucifer ha deciso di abbandonare il proprio trono. Dio, infatti, ha affidato momentaneamente le redini dell’Inferno a una coppia di angeli.