2) Vikings
Ormai è stato sfatato ogni dubbio in merito: la sesta sarà l’ultima stagione di Vikings!
A toglierci le parole di bocca è Michael Hirst, creatore e sceneggiatore della serie che a proposito della stagione finale commenta:
Ho sempre saputo come sarebbe finita la serie, e dopo 89 episodi, credo davvero che la storia di Ragnar Lothbrok e figli sia stata raccontata. Stiamo dando ai nostri amati fan il finale che meritano.
E ancora:
Questi 20 episodi sono i migliori 20 episodi che abbiamo mai girato. Credetemi, se avete lacrime da versare, tenetevi pronti a piangerle quando guarderete la stagione 6.
Insomma, non ci resta che fidarci e tenerci forte per quella che si rivelerà una grande stagione finale per una grande serie come si è dimostrata Vikings.
3) Dark
Giusto il tempo di cominciare a capirci qualcosa che Dark giunge alla sua terza e ultima stagione che potremmo vedere solo nell’estate 2020.
Una meteora dal successo inimmaginabile che ha conquistato un gran numero di fan nonostante la trama intricata, che anzi, è stata molto probabilmente la chiave del grande eco che si è creato intorno allo show.
Tra teorie e indecifrabili schemi Dark è riuscita a scavalcare moltissime più longeve serie tv per entrare nell’albo degli show preferiti dagli utenti Netflix.