Vai al contenuto
Home » Lucifer » 10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

10 grandi Serie Tv che finiranno nel 2020

4) How to Get Away with Murder

Lucifer

Il 7 maggio 2020 si concluderà la sesta e ultima stagione di How to Get Away with Murder, il thriller giudiziario prodotto da ABC che ci ha tenuti incollati allo schermo per ben sei anni.

Annalise Keating e i suoi Keating Five in questi anni ne hanno passate di tutti i colori e tra storyline più avvincenti e intrecci meno significativi la serie si concluderà in questo secondo decennio dopo un significativo calo di ascolti ormai sempre più incessante col progredire delle stagioni.

Non ci resta che sopperire a questa mancanza consolandoci con gli altri figli di Shonda Rhimes pur consapevoli che quello di HTGAWM è un prodotto irreplicabile.

5) Lucifer

lucifer

‘See you in hell’ : ha commentato così Tom Ellis la notizia del rinnovo di Lucifer per una quinta e ultima stagione.

La serie che doveva già concludersi alla fine della terza stagione è stata salvata solo grazie all’entusiasmo della sua solidissima fan base che al suono di 8.5 milioni di tweet con l’hashtag #SaveLucifer hanno salvato la loro serie beniamina regalandole altre due stagioni di intrattenimento.

Sicuramente uno degli show più seguiti dagli utenti di Netflix, la cancellazione di Lucifer è sicuramente una delle più sofferte di questo 2020.

Pagine: 1 2 3 4 5 6