10) Supernatural
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo 307 episodi, 15 stagioni e 15 anni di messa in onda, nel 2020 Supernatural ci lascerà per sempre il 18 maggio 2020, data della pubblicazione dell’ultimissimo episodio della serie.
La fine della serie è stata annunciata attraverso un video postato su Instagram da Jensen Ackles in compagnia degli altri attori protagonisti Jared Palecki e Misha Collins, con sincere lacrime di commozione.
Il video ha scatenato non poche critiche da parte del pubblico che ammette a gran voce di non essere ancora pronto a salutare la serie e i suoi affezionatissimi protagonisti.
Non sempre però la voce del pubblico riesce a smuovere davvero qualcosa nel campo dello showbiz, e l’esempio di Lucifer – purtroppo – rappresenta l’eccezione e non la regola.