Buone notizie per i fan di Lucifer e per tutti i sostenitori dell’hashtag #SaveLucifer. Ma che dico buone notizie? Sono davvero ottime! Grazie a questo regalo, potrete iniziare il weekend al meglio!
Netflix ha salvato Lucifer, cancellata dalla Fox dopo tre stagioni. Il servizio streaming produrrà la quarta stagione della Serie.
Secondo quanto riportato da TvLine, Netflix ha concluso un accordo con la Warner Bros. Television per riportare alla luce la Serie con protagonista Tom Ellis. La Serie era stata cancellata lo scorso mese dalla Fox (ne abbiamo parlato qui) e questa decisione aveva deluso molti fan. I dettagli sul rinnovo sono al momento molto scarsi: secondo alcune fonti la quarta stagione di Lucifer avrà 10 episodi, mentre altre suggeriscono che non è ancora stata definita la lunghezza della stagione.
Nonostante queste scarse notizie possano rendere il rinnovo “incerto” agli occhi dei fan, la conferma è arrivata anche dall’account Netflix USA attraverso un tweet:
#Lucifer fans, rejoice: Netflix has picked up the show up for a fourth season! pic.twitter.com/AHkMJvEoTK
— See What’s Next (@seewhatsnext) 15 giugno 2018
Subito dopo la cancellazione di Lucifer, Tom Ellis ha immediatamente espresso il suo ottimismo. L’attore ha sempre pensato che la Serie avrebbe trovato il suo salvatore (ne abbiamo parlato qui). Tempo fa aveva inoltre dichiarato:
Non mi sorprende il fatto che molte persone si siano arrabiate. Nemmeno io ero pronto a questo tsunami d’amore che è stato scatenato.
Indiscrezioni successive hanno poi suggerito che a salvare Lucifer potesse essere Amazon (in questo articolo trovate tutte le informazioni).. Infine, è stata Netflix a prendere la decisione: la quarta stagione di Lucifer ci sarà.
Il merito di questo rinnovo va sicuramente attribuito anche ai fan della Serie. Utilizzando soprattutto Twitter, gli appassionati della Serie hanno portato avanti una battaglia tramite l’hashtag #SaveLucifer. Una battaglia che ha dimostrato il loro affetto nei confronti della Serie e che si è conclusa con una meritata vittoria!