Vai al contenuto
Home » Lucifer » 10 personaggi che ci mancheranno da morire a Serie Tv conclusa

10 personaggi che ci mancheranno da morire a Serie Tv conclusa

lucifer

10) BoJack (BoJack Horseman)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Senza dubbio uno degli addii più dolorosi del 2020 e forse di tutta la storia delle serie tv. Dopo sei stagioni trascorse a sbagliare, redimersi, sbagliare di nuovo, fare l’ennesima ammenda per poi ricadere nei soliti errori, BoJack Horseman è giunto all’atto finale del suo travagliato percorso di crescita/evoluzione/redenzione. E una cosa è certa: qualunque sia la fine riservata a questo personaggio, è dura immaginare una vita – la nostra – priva di quella depressione maniacale che ci attanaglia ogni volta che guardiamo un episodio di BoJack Horseman. Di quel nichilismo e di quella sfiducia nella vita e in noi stessi in grado di trasformarci in macchine di sarcasmo. Ma toccherà abituarsi.

Come toccherà abituarsi all’assenza di Lucifer, di Rick, di Tommy, di Cam e di tutti quei personaggi che abbiamo iniziato a considerare nel corso degli anni quasi come membri della nostra famiglia.

Leggi anche: Lucifer – Tutto quello che abbiamo scoperto finora sull’ultima stagione

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10