Vai al contenuto
Home » Lucifer » 10 personaggi che ci mancheranno da morire a Serie Tv conclusa

10 personaggi che ci mancheranno da morire a Serie Tv conclusa

lucifer

5) Eleanor Shellstrop (The Good Place)

The Good Place
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Eleanor è una persona orribile. Una vera dirtbag per dirla alla Trevor. Ma ci ha dimostrato così tanto in queste quattro stagioni di The Good Place che alla fine ci sentiamo come Chidi e Tahani quando tentavano di salvarla dal Bad Place. Perché Eleanor non sarà la persona migliore del mondo, ma è uno specchio perfetto dell’essere umano. Ovvero una creatura piena di imperfezioni, lati oscuri e difetti, ma capace di assorbire anche il meglio dagli altri. Di migliorarsi, di sacrificarsi per una causa senza tornaconto.

D’altronde lo stesso Lucifer ha deciso di vivere a Los Angeles perché annoiato dalla solita vita giù negli inferi.

La stessa intelligenza di Eleanor oltretutto dimostra quanto sfaccettato e geniale possa essere l’uomo. Poi ammettiamolo, quanto cavolo ci mancheranno i suoi tentativi dire le peggiori parolacce senza riuscirci?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10