Vai al contenuto
Home » Lucifer

Lucifer, ecco un personaggio chiave della quarta stagione: un prete ossessionato da Dio

lucifer eve

Nuove sfide attenderanno il nostro Lucifer per questa nuova stagione. È infatti previsto l’arrivo di un nuovo personaggio che porterà abbastanza scompiglio!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Questo nuovo personaggio con cui avrà anche a che fare Lucifer sarà con un uomo “ossessionato” da Dio. Il nuovo membro del cast sarà Graham McTavish, che interpreterà il ruolo di padre Kinley e certamente un prete dovrebbe aver dei disaggi accanto al diavolo. A quanto pare però, il suo ruolo sarà alquanto utile, un punto chiave per i piani di Lucifer, proprio grazie alla sua ossessione, per poter adempiere a una particolare profezia.

Tom Ellis, intervistato da TVLine, ha spiegato alcune cose riguardo il nuovo personaggio:

Il prete ha un’ascia molto potente. È ossessionato da questa profezia che ha a che fare con il diavolo che cammina sulla terra e trova il suo primo amore, e quando ciò accadrà, il male verrà rilasciato sul mondo.

Il personaggio interpretato da McTavish non vuole che Lucifer trovi l’amore proprio per timore delle presunte conseguenze disastrose che potrebbe provocare quest’evento. Ma questo non sarà l’unico problema che Lucifero dovrà affrontare. Eve, interpretata da Inbar Lavi, di cui già vi parlammo, arriverà e complicherà ulteriormente le cose.

L’attore ha continuato a raccontare questa nuova stagione aggiungendo altri dettagli succulenti:

Lucifer si trova in un momento molto particolare, è vulnerabile emotivamente quando Eve arriverà dal nulla. Vederla segnerà Lucifer, penserà all’uomo che era – o meglio al Diavolo che era. Lei non si è mai dimenticata di lui e lo ama ancora.

Questo amore da parte di Eve creerà alcuni problemi dato che il protagonista ha occhi solo per Chloe, interpretata da Lauren German. Ed è qui che il ruolo di Padre Kinley sarà decisivo.

Ormai è tutto pronto, non possiamo far altro che aspettarci drammi, risate e speriamo tanti momenti dark.

La quarta stagione di Lucifer ormai è pronta per il suo debutto su Netflix. Sarà un 2019 pazzesco!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Quando uscirà Lucifer? Aimee Garcia si è fatta scappare la data su Instagram