Vai al contenuto
Home » Lucifer » 5 questioni irrisolte di Lucifer che devono assolutamente trovare una risposta nella seconda metà della quinta stagione

5 questioni irrisolte di Lucifer che devono assolutamente trovare una risposta nella seconda metà della quinta stagione

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Come funziona la questione dell’invulnerabilità di Lucifer quando è vicino a Chloe?

Era stato quasi uno shock per Lucifer quando se n’era reso conto nelle scorse stagioni: con la detective nelle vicinanze, veniva meno la sua invulnerabilità. La sola prossimità di Chloe bastava a renderlo umano se ferito, sparato o combattuto in qualsiasi modo. La ragione pareva ignota fin quando nella quinta stagione non si è ipotizzato che Lucifer scegliesse inconsapevolmente di essere vulnerabile in presenza della detective. Quasi una metafora della persona che abbassa le difese quando ha a che fare con qualcuno che ama. Tutto molto fiabesco, finché questa vulnerabilità è scomparsa all’improvviso. Via.

Perché è accaduto? Lucifer si è ritratto da Chloe senza rendersene conto? Ha istintivamente alzato un muro? Dipende davvero da questioni psicologiche o c’è altro? La situazione appare abbastanza nebulosa anche per via di altre stranezze, come la momentanea trasmissione dei poteri di Lucifer a Chloe dopo un momento di intimità. Come funziona tutto quanto? Vogliamo risposte dalla seconda parte della quinta stagione.

LEGGI ANCHE – Perché Lucifer e Chloe sono una delle coppie più belle delle Serie Tv degli ultimi anni

Pagine: 1 2 3 4 5