Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Netflix ha rinnovato la serie per la quinta e ultima stagione. La serie, con protagonista Tom Ellis nelle vesti di Lucifer, era stata cancellata dalla Fox dopo la terza stagione nel maggio del 2018.
Una petizione firmata dai fan della serie ha poi influenzato la scelta di Netflix di salvare la serie e rinnovarla per una quarta stagione. Uscita sulla piattaforma lo scorso 8 maggio, conta meno episodi rispetto alle stagioni precedenti. Questo però sembra essere un punto di forza, poiché in questo modo si arriva dritti al punto, dove ogni episodio conta. Questo almeno è ciò che ha affermato Tom Ellis prima dell’uscita della quarta stagione, che ha poi aggiunto:
Dal mio punto di vista come attore, questo è grandioso. Una delle cose da ricordare è che il motivo per cui lo show aveva successo era grazie al modo in cui era inizialmente. Non vogliamo andare per le lunghe e rischiare di rovinare tutto.

Gli showrunner della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno parlato del rinnovo di questa quinta e ultima stagione: Abbiamo speso del tempo per pensare profondamente a come sarà questa stagione. Henderson ha poi aggiunto: Abbiamo già la prima scena (della quinta stagione), ed è una delle cose che preferisco in assoluto.
I due showrunner hanno poi parlato della piattaforma che ha salvato Lucifer: Siamo immensamente grati a Netflix per aver riesumato il nostro show per l’ultima stagione, e ora lasciandoci la possibilità di chiudere la storia di Lucifer a modo nostro. Ma soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e il loro supporto. Il meglio deve ancora venire!

La piattaforma streaming ha dichiarato: Siamo entusiasti di come i fan di Lucifer in tutto il mondo abbiano accolto la serie su Netflix, e non vediamo l’ora di dargli il gran finale che tutti stanno aspettando.
Sono confermati gli attori del cast Lauren German, Kevin Alejandro, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Inbar Levi e Graham McTavish.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.