Aspettiamo ansiosi notizie e anticipazioni in più sulla prossima stagione di Lucifer, interpretato da uno spettacolare Tom Ellis, che arriverà quest’anno e che sarà divisa in due parti. Ma nel tempo dell’attesa sicuramente non rimaniamo delusi dalle nuove che continuano ad uscire riguardo gli attori del cast della serie tv.
L’ultima, come avrete potuto intuire dal titolo, mette sotto i riflettori ancora una volta Tom Ellis.
L’attore che interpreta da ben quattro anni ormai Lucifer nell’omonima serie tv, potrebbe fare, possiamo dire, un salto di qualità ed essere preso in considerazione per rimpiazzare Daniel Craig nel ruolo dell’agente 007.
Un portavoce della Coral ha affermato a Express Online che Tom Ellis ha raggiunto in questi giorni un aumento significativo delle probabilità di essere il nuovo James Bond.
Anche questa volta, a portare alla ribalta l’affascinante attore inglese è stato il web. Nello specifico, un video creato dalla video editor Kristin Harris che ha adattato le scene di Lucifer e di Miranda (altra serie tv in cui Tom Ellis milita) alla sigla di James Bond creando un trailer perfetto. Da questo video è partita una petizione a favore appunto dell’attore inglese.
I sondaggi e le richieste dei fan sono sempre più pressanti e le probabilità che Tom Ellis sia il nuovo 007 sono significativamente alte.
Un’altra petizione sul sito Change.org recita nella sua descrizione:
Tom Ellis mentre recita il ruolo di Lucifer fa effettivamente già le cose che l’agente 007 fa, ha macchine potenti, l’amore delle donne, missioni segrete ecc…
Ragionandoci un po’ su e calcolando quanto l’affetto e la pressione dei fan hanno avuto valore nel riportare in vita Lucifer, possiamo credere veramente tanto a questa eventualità. Un’altra opzione richiesta dal popolo dei social è stata Idris Elba, ma l’attore non si dichiara comunque disposto a credere di poter interpretare un ruolo simile.
Ovviamente da qui alla condivisione di video promo e foto modificate il passo è breve.
Tutto questo porterà a far considerare, se già non è stato fatto, l’attore per questo ruolo anche ai piani alti della produzione della saga dell’agente 007.
D’altronde come può non essere considerato Tom Ellis, che ha interpretato magistralmente in Lucifer scene comiche e scene tragiche con la stessa intensità e professionalità. Stiamo parlando di uno degli uomini più carismatici e affascinanti del panorama inglese. Passare da queste interpretazioni a quella di James Bond non dovrebbe essere per lui così difficile.