Incredibilmente affascinante, dotata di una raffinatezza e di un talento naturale, Christina Hendricks ha prestato il volto a molteplici personaggi sul piccolo e sul grande schermo non passando mai inosservata. Recentemente sta dominando gli schermi nei panni di Beth Boland nella serie tv statunitense Good Girls, anche se molti di noi l’hanno amata nel ruolo della bellissima e indipendente Joan di Mad Men.
La fluente capigliatura rossa, le curve da capogiro e lo sguardo magnetico sono caratteristiche che ci hanno fatto innamorare di lei al primo sguardo, dotando i personaggi che interpreta di un’espressività ipnotica.
Scopriamo, quindi, qualche curiosità in più sull’ammaliante star di Mad Men
1) Il primo musical a cui a preso parte è particolarmente noto ai fan di Mad Men
Ebbene sì, l’attrice statunitense ha dichiarato che il primo musical a cui ha preso parte è proprio Bye Bye Birdie. La giovane Hendricks, infatti, faceva parte del coro. Pensare che proprio Bye Bye Birdie ha poi giocato un ruolo di particolare importanza nella serie tv che ha contribuito al successo dell’attrice (qui potete approfondire il rilievo di Bye Bye Birdie in Mad Men).