10) L’iconico ingresso nella McCann Erickson

Una scena di Mad Men che non ha bisogno di particolari descrizioni.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il bruco è diventato farfalla e la “ragazza nuova” è diventata un capo. Lo sguardo sghembo si nasconde dietro un paio di occhiali da sole mentre la sigaretta pende sorniona dall’angolo della bocca tinta di rosso scarlatto. Nella sua passerella attira volutamente gli sguardi dei suoi grigi colleghi portando sotto il braccio l’eccentrico quadro di Bertram Cooper.
Non ha più niente da dimostrare al resto del mondo e le pennellate di quel quadro ritraggono meticolosamente una Peggy che si scrolla di dosso i timori e le insicurezze, per affrontare quel futuro radioso destinato a chi ha l‘ardire di inseguire i propri sogni a tutti i costi.