Vai al contenuto
Home » Maniac » 7 curiosità su Sonoya Mizuno, l’ipnotica dottoressa Azumi di Maniac

7 curiosità su Sonoya Mizuno, l’ipnotica dottoressa Azumi di Maniac

Maniac

4) È stata una comparsa in Beauty And The Beast

Maniac

Tutti voi ricorderanno bene il film Beauty And The Beast, nello specifico la versione live action del noto film d’animazione Disney, uscita nel 2017. Ebbene, sembra che la nostra Sonoya sia riuscita a ottenere una partecipazione anche lì, per quanto solo come comparsa.

Anche qui ha giocato molto la sua preparazione come ballerina. Le scene di danza effettive non sono poi molte, ma sul gran ballo della scena finale sono servite moltissime comparse, che avessero un background nell’ambiente. Tra queste, per l’appunto, troviamo anche Sonoya.

5) Grazie a La La Land sappiamo che sa anche cantare

Cercando bene nella biografia dell’attrice, scopriamo che ha ottenuto piccoli ruoli in pellicole molto importanti. Nel 2017 ha infatti preso parte al film pluripremiato La La Land, con un ruolo non di rilievo ma che ci ha fatto scoprire un’altra delle sue capacità: cantare.

Nel film Sonoya interpreta infatti una delle amiche di Mia, ovvero Emma Stone, che compaiono durante il numero “Someone In The Crowd”. Oltre a un’incredibile spaccata, nel numero possiamo anche sentire la Mizuno cantare. Fa solo parte dell’ensemble, ma non se la cava male.

Pagine: 1 2 3 4 5
Successiva

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.