Vai al contenuto
Home » Mare Fuori

Mare Fuori, l’annuncio clamoroso: «Arriveranno anche la quarta, la quinta e la sesta stagione»

netflix

Cristiana Farina, sceneggiatrice di Mare Fuori, svela che verranno realizzate altre tre stagioni della serie tv targata Rai

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Super spoiler per i fan di Mare Fuori: la fiction targata Rai ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli tornerà con ben altre tre stagioni. La rivelazione arriva direttamente da un evento organizzato nei giorni scorsi per promuovere la terza stagione dello show, in arrivo su Rai 2 a partire dal 15 febbraio (ma disponibile in anteprima sulla piattaforma RaiPlay già dal primo di febbraio). Durante la conferenza stampa, la sceneggiatrice e creatrice della serie Cristiana Farina ha infatti lasciato tutti a bocca aperta quando ha affermato che Mare Fuori tornerà con una quarta, quinta e sesta stagione. “Ho quasi finito di scrivere la quarta e sono in programma già la quinta e la sesta” ha annunciato Farina, scatenando la felicità del pubblico presente all’evento.

Lo show non si fermerà dunque alla terza stagione: a quanto pare, le avventure di Carmine, Filippo e di tutti gli altri giovani occupanti del carcere minorile andranno avanti. Nel cast di questa fortuna fiction drammatica troviamo alcuni giovani attori di talento, tra cui Massimiliano Caiazzo (che interpreta Carmine) e Nicolas Maupas (nel ruolo di Filippo), mentre Valentina Romani, attrice classe 1996 conosciuta anche per essere apparsa in La Porta Rossa e Skam, recita nel ruolo di Naditza. Troviamo inoltre Carolina Crescentini nel ruolo della direttrice dell’istituto penitenziario Paola Vinci e Carmine Recano ad interpretare il comandante Massimo Esposito. Lo show, nato da un’idea da Farina e diretto da Carmine Elia (prima stagione) e Ivan Silvestri (seconda stagione), è stato prodotto da Rai e Picomedia e ha debuttato in televisione nel settembre del 2020.

In attesa del primo febbraio, ecco alcune anticipazioni riguardanti la terza stagione

Durante un’intervista con Fanpage, Cristiana Farina ha anche anticipato qualcosa riguardante la nuova stagione in arrivo. Prima di tutto, Mare Fuori 3 andrà ad approfondire nuovi e importanti temi, tra cui l’amore. “Una tematica importante tanto quanto l’amicizia“, ha affermato la stessa Farina. Ritroveremo inoltre i vecchi protagonisti, interpretati dal cast originario, ai quali andranno ad aggiungersi nuovi personaggi. “Ci saranno tutti gli attori della prima e seconda stagione, con altre entrate: ci sarà spazio per nuove storie” ha detto Farina. Infine, la sceneggiatrice ha anticipato che nelle nuove puntate assisteremo a grossi colpi di scena e, probabilmente, all’abbondono di alcuni dei personaggi principali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Lo straordinario lavoro svolto sui personaggi di Mare fuori