7) Azzurra – 5
Dopo l’ultima puntata abbiamo appurato che Azzurra è una delle concorrenti meno amate dal resto della MasterClass. L’aspirante chef si nasconde dietro l’espressione burbera e spocchiosa e si muove all’interno della cucina di MasterChef sprezzante del rischio e del giudizio altrui. Ma a MasterChef non bisogna mai adagiarsi sugli allori, dal bianco al nero il passo è breve e la cucina spietata.
8) Federica – 6
Anche Federica è presto etichettata come spocchiosa e poco simpatica dal resto dei concorrenti. Agli Skill Test si salva davvero per poco e finisce al primo Pressure della stagione dove, indubbiamente, lotta con le unghie e con i denti per non lasciarsi scappare il grembiule bianco. Resta da capire se dietro il tanto fumo si nasconda anche un buon arrosto.
9) Irish – 5
Se solo potesse, Irish entrerebbe nella cucina di MasterChef sfilando sulle note di “Sexy and I Know it” dei LMFAO. Con il suo Nero in Pernice conquista la balconata e il cuore di buona parte del pubblico, ma i suoi occhioni blu non ci distrarranno ancora per molto, sento puzza di spocchia e antipatia nell’aria. Vedremo.