Vai al contenuto
Home » Masterchef » MasterChef 10 – 1° Live Cooking, le Pagelle: il nero sta bene su tutto, ma non su Camilla

MasterChef 10 – 1° Live Cooking, le Pagelle: il nero sta bene su tutto, ma non su Camilla

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Camilla – 4

Masterchef

Camilla è la prima eliminata di MasterChef 10. Il livello della MasterClass è decisamente elevato, Camilla aveva buone potenzialità ma non è stata all’altezza del compito e non fa neanche in tempo ad ambientarsi nella cucina di MasterChef che è costretta a varcare la porta d’uscita. D’altronde, l’aspirante chef sprizzava ansia da tutti i pori, alla sua seconda apparizione sentivo già la necessità impellente di una camomilla e, si sa, per sopravvivere a MasterChef è indispensabile avere una buona dose di sangue freddo.

Tutti gli altri concorrenti sono sopravvissuti alle varie prove e, soprattutto, alle nostre pagelle, piazzandosi in un limbo di anonimato e sufficienza. E i giudici? Beh, loro sono ancora una volta ineccepibili, bilanciati e cattivi quanto basta.

In fondo il MasterChef dei piatti volanti ci aveva stancato da tempo e la ritrovata umanità e simpatia del terzetto è quanto mai vincente.

LEGGI ANCHE – MasterChef 10, VIA alle selezioni: Irish conquista il british di Locatelli

Pagine: 1 2 3 4 5