Vai al contenuto
Home » Masterchef

MasterChef 11 arriva stasera, cambia il premio: ecco cosa si porterà a casa quest’anno il vincitore

masterchef 11

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

MasterChef 11 sta finalmente per arrivare. Dopo mesi di attesa, questa sera Bruno Barbieri (ecco 10 motivi per amarlo), Giorgio Locatelli (ecco 10 motivi per amare anche lui) e Antonio Cannavacciuolo (per lui 10 non bastano) torneranno nelle nostre case e su Sky per regalarci un’altra stagione appassionante dopo quella dello scorso anno, che ha portato al trionfo di Aquila. Dalle prime indiscrezioni sembra si tratterà di un’edizione più ‘cattiva’ delle precedenti, almeno in fase di selezione, con i giudici che saranno ancor più severi rispetto alle precedenti stagioni. Siamo pronti ad appassionarci ancora una volta alle gesta dei concorrenti, che in questi anni ci hanno fatto emozionare e divertire.

In attesa di scoprire quali altre eventuali novità ci regalerà il cooking-show più seguito dagli italiani e non solo, una è stata già ufficializzata, e riguarda l’ambito premio che si porterà a casa il vincitore alla fine di questa attesissima stagione.

Fino all’anno scorso, infatti, il premio finale per il vincitore di MasterChef consisteva in 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette griffato MasterChef. Quest’anno invece, oltre al classico premio da 100mila euro in gettoni d’oro e il libro di ricette griffato MasterChef ci sarà una novità ulteriore in termini di aumento del premio: il vincitore di MasterChef 11 verrà infatti iscritto al corso di alta formazione Alma, scuola internazionale di cucina italiana. Un premio estremamente prestigioso, che si aggiunge a quelli già presenti. Spiega Bruno Barbieri: “Il vincitore dell’anno scorso, Aquila, ha cucinato per Armani e altri personaggi celebri segno che chi esce di qui gode di considerazione e prestigio”. Non stentiamo a crederci: MasterChef è ormai un cult della televisione italiana e non solo.

In attesa di stasera e del grande ritorno di MasterChef, potete godervi le nostre pagelle finali dell’anno scorso.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Tag: