Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
MasterChef 12 non si rivela da meno rispetto alla precedenti edizioni del programma di Sky, e conferma una tendenza che è ormai assodata: a MasterChef non si può mai stare tranquilli. Frequenti sono infatti state anche in passato le polemiche successive al programma, o durante il programma stesso: tra concorrenti e concorrenti, tra concorrenti e giudici (celebre è quella di un annetto fa, quando un concorrente accusò di essere stato bullizzato dal programma per fare spettacolo), mentre tra i giudici attuali Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo regna l’armonia e una grande amicizia (ma tra i giudici del passato, invece, non sempre è stato cosi).
MasterChef 12 non fa eccezione, e anche quest’anno si è partiti col botto
Pronti-via, MasterChef 12 ci consegna subito la prima polemica di un concorrente nei confronti dei giudici del programma. E’ accaduto nella seconda delle due puntate andate in onda ieri, puntata terminata con la bellezza di due eliminazioni. La prima eliminazione è stata inflitta ai danni del concorrente Francesco Girardi, che appresa la scelta dei giudici e ormai fuori dal programma ha deciso di non mandarle a dire a Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Una frase secca, scenica e ben assestata: “Davanti voi ci sono degli aspiranti chef, ma ricordatevi che siamo anche delle persone”, con questa affermazione molto polemica il 33enne ha lasciato la cucina di MasterChef 12.
La risposta dei giudici, in particolare di Antonino Cannavacciuolo, non si è fatta attendere. Lo chef, rivolgendosi agli altri concorrenti rimasti in gara, ha detto: “Se non tenessimo conto che davanti a noi ci sono delle persone, su quella balconata non ci sarebbe nessuno”. Netto, schietto e diretto come sempre, la risposta di Cannavacciuolo non si è fatta attendere.
Insomma, anche quest’anno nella cucina di MasterChef si prospettano fuoco e fiamme: vi ricordiamo che ogni venerdì sera escono le nostre pagelle delle puntate in onda il giovedì, appuntamento quindi a stasera e nel frattempo, se volete, qui trovate le Pagelle delle scorse puntate.