Vai al contenuto
Home » Masterchef » MasterChef – Le Pagelle della nona edizione

MasterChef – Le Pagelle della nona edizione

masterchef
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Vincenzo – Voto 9

masterChef

Vincenzo è certamente uno dei migliori concorrenti di questa stagione, il nostro sogno sarebbe affrontare ogni edizione con la sua telecronaca di sottofondo. Da Salerno con furore ha conquistato la MasterClass e un inaspettato nono posto. Se dite di non aver pianto nel momento della sua eliminazione o state mentendo o avete un cuore di pietra.

L’Immortale.

9) Francesca – Voto 8

Eravamo tutti convinti di vedere la piccola Francesca in finale. Era la più temuta nella MasterClass e ogni qual volta c’era un piatto difficilissimo da assegnare, questo veniva senza dubbio assegnato a Francesca. A dispetto della corporatura minuta e del carattere timido ha affrontato ogni sfida con la grinta di una leonessa, non ha perso tempo a lamentarsi e non ha mai infierito contro altri concorrenti. Ci ha stupiti puntata dopo puntata ma, sfortunatamente, è bastato un piccolo passo falso al cospetto di Jeremy Chan (particolarmente apprezzato sia dai concorrenti che dal pubblico a casa) a decretare la fine del suo percorso a MasterChef 9.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9