Vai al contenuto
Home » Meteor Garden » I 7 momenti più assurdi del finale di Meteor Garden

I 7 momenti più assurdi del finale di Meteor Garden

meteor garden

4) Scherzi a parte

meteor garden

 Shancai chiama Ximen per sapere dove sono finiti tutti. Ma lui le racconta che ha perso l’occasione di salutare Lei e che non è più fidanzata con Daoming Si. Nel tentativo di raggiungerlo, lei si imbatte nel maggiordomo e sviene, per poi risvegliarsi vestita, pettinata e truccata da sposa. Logica, dove sei?

5) Il balletto sexy di Zhuang

meteor garden

Davvero non mi capacito del senso di questa scena. Meteor Garden è una serie che non ha mai inserito elementi soprannaturali o grotteschi prima di questo momento. Perché Zhuang dovrebbe sbucare dal nulla ed esibirsi in un balletto provocante per Shantai al suo matrimonio?

“Cos’è l’amore? La gente vive e muore per esso!”

Questa frase mi ha dato molto da pensare. Sembra un indizio che suggerisce come i protagonisti siano morti nel tentativo di ribellarsi ala separazione. Non si sono però incontrati nella vita successiva, come si erano promessi, bensì in una sorta di limbo. Oppure stiamo assistendo a uno spasmo neurale post mortem di Shantai nel momento in cui collassa dopo giorni di stenti. Sempre meglio che rassegnarsi a questo carosello di sciocchezze fatto passare per happy ending.

Pagine: 1 2 3 4 5