Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
5) La morte di Curtis
Questo è uno dei momenti più cupi di tutta la serie perché segna un punto di rottura. Curtis è l’ultimo dei ragazzi del cast originale e la sua morte chiude definitivamente il cerchio.
Dà il suo addio chiamando Rudy per un’ultima chiacchierata: purtroppo è diventato uno zombie e per lui non c’è più speranza. Rudy cerca di capire dalle parole dell’amico se ci può essere un lieto fine, e cavolo se piacerebbe anche a noi che ce ne fosse uno, ma Curtis taglia corto. Non ci sarà per lui nemmeno un’ultima pinta di birra. Purtroppo i protagonisti di Misfits sanno di non essere in una favola ma in un dramma dal quale difficilmente si esce vivi. La scena si chiude con il suicidio di Curtis che cade nel vuoto mostrandoci il suo sguardo privo di speranze.