Vai al contenuto
Home » Misfits » Le 5 battute più volgari di Misfits

Le 5 battute più volgari di Misfits

misfits

3) Consigli

Misfits

Volevi davvero pisci**le sulle tette? Senti, forse è meglio se certe cose rimangono un segreto tra te e il tuo provider.

1×01: Poteri oscuri

Anche se inizialmente Alisha sembrerebbe non avere alcun potere, ben presto le sue capacità soprannaturali vengono svelate: far eccitare le persone solamente toccandole. Ed è proprio mentre dà prova della sua nuova abilità che Simon si lascia andare a qualche dettaglio che, successivamente, Nathan gli consiglia di tenere per sé.

Mai visto tanto altruismo in una sola persona.

4) Spiegazioni

Dai, la tripletta. È quando vieni, vomiti e cac*i tutto nello stesso tempo.

2×06: I rischi del successo

Dopo essere diventati famosi grazie ai loro poteri ed essere incappati in qualche problema di notorietà, i ragazzi si incontrano con un’avvocatessa disposta ad aiutarli per evitare altri danni. Ognuno deve tirare fuori i propri scheletri dall’armadio, affinché la donna possa occuparsene prima che finiscano nelle mani della stampa. In quest’occasione, Nathan fa sfoggio della sua cultura, spiegando a tutti cos’è una tripletta.

Forse dovremmo ringraziarlo per averci permesso di ampliare il nostro vocabolario.

5) Insegnamenti

Ecco che succede quando uno passa tutto il tempo con i videogiochi e si ammazza di seg*e con i porno su internet.

2×04: Game Over

Nathan, però, non è l’unico guru della serie. I ragazzi si ritrovano coinvolti, rischiando la vita, con un ragazzo di nome Tim, che a causa del temporale crede di vivere in un videogioco. Quando alla fine Tim viene arrestato, Kelly decide di dispensare un’insegnamento di vita.

Questa è la riprova che lei e Nathan erano fatti per stare insieme.

Misfits è una serie che fa ridere grazie alle spalle comiche come Nathan, preoccupare per le sorti dei protagonisti, sempre in precario equilibrio, emozionare con epiche storie d’amore interdimensionali e con i suoi personaggi che sembrano superficiali e stereotipati, ma che in realtà sono ricchi si sfaccettature (come nel caso di Alisha, di cui vi abbiamo parlato in quest’articolo).

Guardatela se non l’avete ancora fatto, non solo per regalarvi la visione di uno show dalla trama originale o caratterizzato da una svergognata ironia, ma anche e soprattutto per i suoi disadattati protagonisti che, per citare uno di loro, sono davvero bellissimi. E, se tutto questo non basta a convincervi, guardatela perché, come vi abbiamo dimostrato, Nathan Young è un maestro di vita che non vi pentirete di aver conosciuto.

LEGGI ANCHE – Misfits, i disadattati più fichi di sempre

Pagine: 1 2