Vai al contenuto
Home » Misfits

I 5 migliori momenti musicali di Misfits

misfits

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Misfits, una delle serie britanniche più innovative e amate dal pubblico, ha chiuso i battenti nel 2013, eppure i fan più accaniti non l’hanno ancora dimenticata. Parte del suo successo è dovuta senz’altro alle scelte musicali, da pezzi intoccabili come Time dei Pink Floyd e Lullaby dei The Cure, fino all’iconica sigla dei The Rapture, Echoes. In questa classifica andremo ad analizzare alcuni dei momenti musicali migliori di questa serie, elencando i pezzi più o meno famosi che le hanno dato quel tocco in più. (Ma cosa ci manca davvero di Misfits?)

5) Lowrider – War (1×06)

misfits

Spesso le canzoni meglio piazzate sono anche quelle che hanno meno a che fare con la situazione. È il caso di Lowrider, un pezzo dai toni allegri e spensierati che mai ci saremmo aspettati di sentire in questa scena piena di tensione appartenente al finale della prima stagione. Eppure è proprio questo contrasto, a rendere il momento così assurdo e indimenticabile, in puro stile Misfits.

Pagine: 1 2 3 4 5