6) 3×05 – La morte di Jodie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza stagione è lo scenario della nascita di un nuovo gruppo di Misfits. Va via Nathan ed entra Rudy, per alcuni non all’altezza del precedente. La quinta puntata è però dedicata a Kelly che, durante il suo servizio sociale in ospedale, è vittima di uno scambio di personalità rimanendo imprigionata nel corpo di Jodie, che è in coma. Jodie, nel corpo di Kelly, cercherà il suo fidanzato e proverà in tutti i modi a farsi accettare. I Misfits però si accorgono ben presto che che qualcosa non va e, scoperta la verità, rubano la nuova Kelly portandola al centro servizi sociali.
Riescono a convincere Jodie e fanno sì che Kelly possa riavere le sue vere sembianze. Nonostante avesse rubato il corpo di Kelly, Jodie si è rivelata un personaggio simpatico e affascinante e la sua morte a fianco del fidanzato in lacrime è stata veramente triste.