Vai al contenuto
Home » Misfits » Le 6 cose più stupide fatte da Nathan Young

Le 6 cose più stupide fatte da Nathan Young

Misfits
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5)  Cedere i propri poteri

nathan young

Al termine della prima stagione, considerando la possibilità di aver perso quello che era divenuto il nostro personaggio preferito (non mentite, lo amavate TUTTI!), il cruccio principale fu l’idea di non aver scoperto quale fosse il reale potere segreto di Nathan.

E, sempre al termine del finale di stagione, ci viene mostrato proprio negli ultimi secondi dell’episodio: l’immortalità.

È forse il potere migliore tra tutti considerando il personaggio in questione, alla costante ricerca di guai e dal fisico non certamente robusto. Insomma, Nathan Young non era fatto per vincere battaglie, ma per sopravvivere a esse.

Nella 2×07, insieme agli altri disadattati, il ragazzo decide di vendere il proprio potere per racimolare del denaro. Difatti, durante l’episodio, un tale chiamato Seth ha la capacità di rimuovere i poteri degli altri al solo scopo di rivenderli.

Quindi Nathan perde il suo potere, e proprio quando rischia di morire (di nuovo), si rende conto di aver perso ciò che lo rendeva formidabile (e vivo, soprattutto). Un tipo come lui ha la necessità di esser salvato da qualcuno, dal proprio potere in particolare, eppure lo ha perso per del denaro, per un amore nato dal nulla.

Mi sarei aspettata di meglio da un’evoluzione così importante, da un personaggio così amato.

Quando, a fine episodio, tutti i Misfits tornano da Seth per farsi sostituire i poteri, e scoprire che ciò non è possibile, ne acquistano degli altri, totalmente diversi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6