6) Phil e il piccolo incidente con la pubblicità sull’auto (“The Musical Man” – 2×19)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È necessario premettere che sono molto legata a questo episodio perché è stato il primo che ho visto di questa Serie Tv, facendo zapping in tv ed è quindi partito da qui il mio grande amore per “Modern Family”. C’è da dire comunque che questa è una delle puntate più divertenti di tutta la Serie soprattutto per via dell’equivoco che, involontariamente, causa proprio Phil. Il capofamiglia vuole farsi pubblicità per questo fa attaccare una pubblicità alla sua auto in cui viene ritratto come un affidabile padre di famiglia oltre che un buon agente immobiliare. Sceglie anche degli slogan efficaci: “I can’t be satisfied” e “Let me make your dreams come true”.
Sembrava una strategia di marketing perfetta, ma qualcosa va storto e la pubblicità sull’auto fa apparire sua moglie Claire e sua figlia Haley come due squillo in cerca di clienti. Claire, ignara di tutto, va in giro con l’auto e l’unico a rendersi conto dell’equivoco è Phil che riceve delle chiamate piuttosto strambe da parte di clienti che non sembrano affatto interessati a delle case. Quando confessa a sua moglie l’accaduto si aspetta di subire una scenata e invece Claire si mostra molto comprensiva e anzi quasi entusiasta del fatto che qualcuno avesse chiamato anche per lei. Questo è stato momento davvero divertente ed esilarante, che ci ha fatto ridere di gusto.