Se un personaggio come Cam Tucker non esistesse, bisognerebbe inventarlo! Il protagonista di “Modern Family” (leggi qui la recensione del settimo episodio della nuova stagione) interpretato da Eric Stonestreet è uno degli uomini più divertenti ed estrosi delle Serie Tv.
Nato in una fattoria del Missouri da Merle e Barb Tucker, ha svolto molte attività da giovane: è stato un clown con il nome di Fizbo per molti anni, ma ha anche giocato a football ed è stato un insegnante di musica. Dopo aver conosciuto Mitchell ed essersi innamorato di lui a una festa a casa di Pepper, è andato a vivere con lui e hanno deciso di adottare Lily. Cameron è un padre attento e premuroso oltre che gentile e affettuoso. Ha una personalità estrosa e dei modi molto teatrali che sono completamente diversi da quelli di Mitchell. È un tipo molto emotivo e ha degli atteggiamenti molto affettati e femminili.
Ma quello che rende Cam un personaggio amatissimo sono soprattutto le sue esilaranti battute!
Ogni volta che Cam proferisce parola ci dona una delle sue meravigliose perle che ci fanno morir dal ridere. Dopo aver raccolto le 20 frasi più divertenti di Phil Dunphy, un altro spassoso personaggio di questa Serie Tv (leggile qui), oggi abbiamo deciso di fare lo stesso per Cam. Pronti a divertirvi leggendo le sue 30 frasi più divertenti?
1) Oh, beh, questo rende tutto migliore, vero? “Ho appena traumatizzato la mia bambina, LOL.”
2) Gloria mi ha chiesto di occuparmene. Mi urlerà contro, Jay. Lei può essere davvero cattiva in spagnolo.
3) Non posso farci niente! Sai che ho due punti deboli, bambini che imprecano e vecchi che si picchiano.
4) Cam: Noi gay non siamo donne. Noi non frequentiamo i corsi preparto, noi non abbiamo “quei giorni” come voi e noi non amiamo il rosa.
Mitchell: Beh, tu lo ami…
Cam: È il rosa che ama me!
5) Sto giocando a un nuovo drinking game. Si chiama “Ogni volta che sono depresso, prendo un drink”.