Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’abbiamo conosciuta nei panni di Alex Dunphy di Modern Family e, praticamente, l’abbiamo vista crescere sugli schermi televisivi. Vi sveliamo 10 curiosità che forse non tutti sanno su Ariel Winter e che ve la faranno amare ancora di più.
1) Ha avuto un’infanzia difficile

Nata nel 1998, a soli 14 anni viene tolta alla tutela della madre e affidata alla sorella maggiore Shanelle Workman. Due anni dopo, Ariel diventa un’adulta indipendente.
Questa soluzione estrema fu causata dagli atteggiamenti violenti sia a livello fisico che psicologico della donna ai danni della figlia Ariel, ma la madre ha negato ogni accusa nel talk show del Dr. Phil.
Restano molti dati di fatto: è stata lei a spingere fortemente Ariel a soli quattro anni verso la carriera di attrice, a criticare la decisione della figlia di ridursi il seno e a giustificarsi, piuttosto che chiedere sinceramente scusa.