5) ERIC STONESTREET NON È OMOSESSUALE…
Eric Stonestreet interpreta Cameron Tucker, meglio noto come Cam, fidanzato storico di Mitch. I due vivono insieme e decidono di adottare una bambina. Se Mitch ha un carattere più mesto e pacato, Cam è estroso e vistosamente omosessuale. Nelle puntate di Modern Family indossa sempre camice ed accessori super colorati. Tanto da aspettarsi che l’attore che riveste il suo ruolo lo sia a sua volta. Invece no. Ad Eric piacciono proprio le donne!
6) …JESS TYLER FERGUSON INVECE SÍ!
Se il suo compagno televisivo non rispecchia il suo personaggio nella realtà, Jess Tyler Ferguson ha messo tanto di se stesso in Mitch. Infatti, oltre ad essere dichiaratamente omosessuale, ha preso ispirazione per Modern Family dal vero rapporto con il padre. Vi ricordate che Mitch ha dovuto dichiarare la sua sessualità più di una volta a Jay? Tutta storia vera. Ferguson ha fatto lo stesso. Che teste dure questi papà telefilmici e non!
7) JULIE BOWEN HA UN PASSATO TELEFILMICO
Julie Bowen è oramai irrimediabilmente connessa al ruolo di Claire Dunphy, mamma tuttofare (ed un po’ stramba) di Modern Family. L’attrice però non è nuova al mondo televisivo. ER: Medici in prima linea, Ed, Lost, Boston Legal, Weeds. Tutto questo prima di approdare nel 2009 nella serie per cui tutti la ricordiamo. Non ci resta che sperare che possa continuare in altre serie così di successo. Vai Julie, sei una di noi!
8) IL VERO GENIO É NOLAN GOULD
Di questa curiosità nello specifico ne abbiamo già parlato in passato (leggi qui) ma è talmente divertente che non poteva mancare. Luke Dunphy è il fratello minore della famiglia nonché il più stupidotto ed orgoglio di Phil. Dimenticatevi il suo QI nella serie. Nolan Gould si è diplomato a 13 anni e fa parte di MENSA, associazione che raccoglie i più intelligenti da tutto il mondo. Nella vita reale, darebbe filo da torcere a sua sorella Alex.