Vai al contenuto
Home » Modern Family

Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Modern Family

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Modern Family ha sicuramente cambiato la vita di tutti gli attori che sono entrati a far parte del cast della fortunata Serie. Grazie alla fama della Serie Tv infatti gli attori hanno ottenuto molto successo e hanno ricevuto diversi premi e nomination.

Ma siamo sicuri che prima del 2009, quando hanno cominciato a girare il pilot di questa comedy, fossero realmente sconosciuti? In realtà alcuni di loro avevano una carriera televisiva e cinematografica più che avviata già prima di essere scritturati per “Modern Family”.

Scopriamo insieme cosa facevano i nostri amati attori di Modern Family prima di entrare nel cast!

1) Ty Burrell

Phil Dunphy

Quando Ty Burrell è entrato nel cast della comedy di successo “Modern Family” non era affatto un novellino. Ty aveva già infatti un’ottima carriera cinematografica alle spalle! Aveva recitato infatti per insigni registi come Ridley Scott in “Black Hawk Down”, aveva preso parte al remake “L’alba dei morti viventi” diretto da Zack Snyder. Aveva avuto anche l’onore di recitare con pluripremiati attori: nel film “Fur: Un immaginario ritratto di Diane Arbus” era affiancato da Nicole Kidman e invece in “The Incredible Hulk” da Edward Norton, che ha fatto anche un cameo in “Modern Family” (leggi qui i 15 cameo migliori delle Serie Tv).

Insomma già prima di diventare famoso per il ruolo di Phil, Ty era un attore talentuoso e poliedrico che aveva mostrato il suo talento sia al cinema che al teatro. Quando poi ha ottenuto la parte del padre della famiglia Dunphy è entrato definitivamente nel nostro cuore.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8