Vai al contenuto
Home » Modern Family » Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Modern Family
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jesse Tyler Ferguson

Grazie a Modern Family Jesse Tyler Ferguson ha ottenuto la fama che gli spettava di diritto. Grazie all’adorabile ruolo di Mitchell Pritchett, un personaggio in cui lo stesso Jesse si riconosce molto, ormai è conosciuto e amato in tutto il mondo. Però prima che nel 2009 Christopher Lloyd e Steven Levitan lo scegliessero per il ruolo del di Mitchell, Jesse non era per nulla sconosciuto. Aveva infatti interpretato il piccolo ruolo del Dottor Farkas in due episodi della Serie Tv di America Ferrera, “Ugly Betty”.

Inoltre tra il 2006 e il 2007 aveva fatto parte della sitcom “The Class”, recitando il ruolo di Richie Velch. Ma Jesse Tyler Ferguson aveva soprattutto un’ottima carriera a teatro: infatti a Broadway aveva recitato in “On the Town”, “Fully Committed” e in molti spettacoli tratti da opere di Shakespeare come “The Tempest”, “The Merchant Of Venice”, “The Winter’s Tale” e “A Midsummer Night’s Dream”. Insomma quando è andato a fare il provino per la comedy della Abc, Jesse Tyler Ferguson ha potuto presentare un curriculum di tutto rispetto.

6) Eric Stonestreet

Oggi Eric Stonestreet è molto noto grazie al suo ruolo di Cameron Tucker che gli ha permesso di vincere due Emmy per il “Miglior attore non protagonista”. Tuttavia prima di entrare nel cast di “Modern Family” Eric era quasi uno sconosciuto. Sebbene avesse preso parte a molti film tra cui “Almost Famous” e “The Island”, non riusciva a sfondare.

Per il piccolo schermo aveva fatto molti cameo in Serie Tv come “Dharma & Greg”, “E.R.”, “Malcolm”, “NCIS” e “Pushing Daisies”. Era riuscito solo a ottenere nel 2001 il ruolo di Ronnie Litre in “CSI”. Ma la sua vita è cambiata quando nel 2009 ha fatto l’audizione per il ruolo di Cameron Tucker ed è stato preso. Oggi noi non immagineremmo nessun altro al posto di Eric per impersonare il divertente ed esuberante Cam.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8