Vai al contenuto
Home » Modern Family » Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Cosa facevano gli attori di Modern Family prima di entrare nel cast della Serie Tv?

Modern Family

7) Ariel Winter

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Quando Ariel Winter ha ottenuto il ruolo di Alex Dunphy aveva soltanto undici anni eppure questo non era il suo primo ingaggio. Prima di tutto aveva già mostrato di essere un’ottima doppiatrice: oltre ad aver prestato la voce al personaggio di Gretchen in “Phineas e Ferb”aveva doppiato alcuni personaggi anche in molti altri film per bambini come “Bambi 2”, “La gang del bosco” e “L’era glaciale”.

Inoltre aveva anche già recitato delle piccole parti in un paio di film, “Kiss Kiss Bang Bang” e “Speed Racer” ed era riuscita a fare dei piccoli cameo in Serie Tv di successo come “Criminal Minds”, “Bones” e “Nip/Tuck”. Anche se non aveva mai ottenuto alcun ruolo da protagonista, tuttavia tutti questi progetti le avevano dato l’occasione di farsi notare e di imparare molto. Nel 2009 poi la sua grande occasione è arrivata quando ha ottenuto la parte della secondogenita dei Dunphy.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8