Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sa, nonostante sia una singola puntata, il finale di una serie ha un impatto enorme sul nostro ricordo del prodotto. A volte lo migliora, a volte lo peggiora, a volte rimane invariato, ma sperare non costa nulla e, mentre l’ultima stagione di Modern Family è in corso, abbiamo voluto stilare una lista di 5 cose che desidereremmo vedere nel suo finale.
Crediamo siano soluzioni che renderebbero più completi e soddisfacenti questi undici anni di show, ma parliamone.
1) Di più dai piccoli di casa

Non stiamo ovviamente parlando dei gemelli di Haley e Dylan, appena neonati, bensì di Joe e Lily.
Nel corso delle stagioni entrambi, pur avendo ottenuto degli sviluppi caratteriali propri, sono rimasti in parte incompiuti; entrambi molto più adulti e seriosi rispetto alla loro età, lui un po’ vanitoso e melodrammatico, lei cinica e con la lingua biforcuta.
Avviandoci nel finale di Modern Family non sarebbe niente male vederne qualche nuova aspirazione o apertura sul futuro.
Qualcuno su Internet ha suggerito addirittura di vederli formare insieme a Manny una piccola casa di produzione con Joe nel ruolo di attore, il fratello ovviamente sceneggiatore, e Lily impegnata nel business del progetto.
Ecco, nessuno chiede specificatamente questo, ma rende l’idea di come potremmo salutare questi due personaggi con un grande interesse per il loro futuro.