Vai al contenuto
Home » Modern Family » 5 cose che sogniamo di vedere nel finale di Modern Family

5 cose che sogniamo di vedere nel finale di Modern Family

tvtime

2) Un posto per Claire

Modern Family

Come sappiamo, attualmente la madre dei Dunphy-Pritchett viaggia un po’ nel limbo della disoccupazione dopo aver lasciato il lavoro all’azienda del padre per avere più tempo per se stessa e la famiglia. E non sarebbe neanche un male se non fosse che Claire appare insoddisfatta e per niente convinta della cosa: non è abituata a stare con le mani in mano senza fare nulla (non è proprio da lei, e lo abbiamo imparato col tempo parlandone qui), per cui sarebbe ottimo vederla trovare il suo posto nel mondo lavorativo che le manca tanto.


Qui, purtroppo, una singola soluzione non c’è. Potremmo vederla ritornare sui suoi passi e rientrare nel mondo degli armadi, oppure aiutare il padre con le tanto agognate cucce per i cani, ma forse sarebbe meglio uno sbocco nuovo.
Forse a Claire, più che a chiunque altro, serve una presa di posizione per trovare la propria ambizione lavorativa, qualcosa che la soddisfi appieno e la riconfermi ancora una volta come la donna forte che abbiamo conosciuto in questi anni.

Pagine: 1 2 3 4 5