Vai al contenuto
Home » Modern Family » 5 cose che sogniamo di vedere nel finale di Modern Family

5 cose che sogniamo di vedere nel finale di Modern Family

tvtime
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Un’ultima aggiunta

E qui è quasi più un desiderio che qualcosa nato da puro ragionamento.
Come sanno tutti, Modern Family nel suo pilot introduce l’adozione di Lily da parte di Mitchell e Cameron.
Sappiamo inoltre che nel corso delle stagioni i due hanno provato ad adottare un secondo figlio, andandoci anche molto vicino ma non riuscendoci mai per varie vicissitudini che hanno spezzato il cuore alla coppia.
Lily ormai è cresciuta, gli altri due nuclei familiari si sono espansi nel corso degli anni, quindi perché non portare a termine l’ultima aggiunta, tanto agognata, anche per loro due?


Sarebbe stupendo chiudere la stagione, con la foto sopracitata, e con un’ ultima aggiunta alla grande famiglia che ci ha accompagnato per anni.
Una chiusura del cerchio, iniziata col pilot della serie, portata avanti per stagioni intere, e poi conclusa al ridosso del finale darebbe una gioia ai due che effettivamente meritano per ciò che hanno fatto e per quanto strenuamente hanno lottato.
E con la sorella di Cameron che si porta dietro un figlio che non pare riuscire a gestire, la soluzione non sarebbe neanche così impossibile.
Tanto, alla fine, Modern Family ci ha insegnato che famiglia è dove stanno le persone che ami, non dove scorre il tuo stesso sangue.

Leggi anche – Modern Family: Courteney Cox e David Beckham guest star nella stagione finale

Pagine: 1 2 3 4 5