Vai al contenuto
Home » Modern Family » 10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

10 momenti in cui Modern Family ci ha fatto piangere come delle fontane

modern family

6) Luke sceglie Phil

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

modern family

Nessun genitore vorrebbe sapere che il proprio figlio ha delle preferenze tra suo padre e sua madre, eppure è quello che è successo a Claire.

Nell’episodio 2×08 di Modern Family, la famiglia Dunphy si prepara per andare al compleanno di Manny, ma i protagonisti non riescono a mettersi d’accordo sulla scelta del percorso più veloce verso il ristorante. Allora Phil propone di dividersi, per dimostrare che lui ha ragione, ma Luke fraintende il discorso. Il bambino crede che i genitori vogliano separarsi e ammette di voler stare con il padre. Questa scelta delude molto Claire, che non si sente apprezzata perché non è divertente come suo marito. Quello che la donna non sa è che Luke ha pronunciato quelle parole perché crede che Phil abbia più bisogno del suo affetto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10