Terza manche: premi

Siamo arrivati all’ultima manche. Solo la Hyland può vincere. La speranza della Winter è di portare la sfida in parità. L’ultimo confronto riguarda i premi vinti: chi se ne sarà aggiudicati di più? È chiaro che per la giovane età le due abbiano ancora molte possibilità di ottenere tanti riconoscimenti. Ma vediamo fino ad adesso che cosa hanno conquistato.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Le due condividono – insieme ai loro colleghi di Modern Family – cinque premi: hanno vinto lo Screen Actors Guild Award per l’eccezionale interpretazione di un cast in una serie tv comica per quattro anni di fila e un Gold Derby Award.
A livello individuale la Hyland si è aggiudicata un Glamour Award nel 2014: un riconoscimento per donne straordinarie e stimolanti provenienti da una vari settori, tra cui lo spettacolo. Ha vinto anche un Kid’s Choice Award nel 2016. La Winter (qui 7 curiosità sulla questa talentuosissima attrice) invece ha vinto uno Young Artist Award nel 2010, un premio assegnato ai migliori giovani studenti che riescono a sfondare nel mondo dell’intrattenimento. Grazie al suo lavoro nel doppiaggio si è aggiudicata due riconoscimenti in questo ambito.