8) Non è mai così scontata
É una continua sorpresa. Non svela mai i suoi piani fino alla fine, cambia aspetto e carattere e interpreta chiunque. É versatile e non risulta mai scontata. E inoltre ci ha mostrato di essere disposta a tutto per raggiungere i suoi scopi. Neanche nel rapporto con il suo fidanzato siamo stati in grado di capire cosa sarebbe successo fino a quando non è successo.
Non c’è mai nulla di certo nel suo comportamento e il suo carisma è la caratteristica che più affascina e più fa innamorare. Ed è proprio la sua ironia a dare vita a una personalità che spicca e che si differenzia. In un mondo che appare così grigio lei è la vita che si contrappone all’omologazione, la diversità che emerge.
9) Carly Chaikin
L’attrice è perfettamente allineata al personaggio che interpreta. Non è una cosa così scontata, e qui troviamo la perfezione. Dall’atteggiamento alle espressioni facciali, tutto di Carly è adeguato ad interpretare Darlene.
Alcuni di noi l’hanno conosciuta ai tempi di un’altra Serie Tv, Suburgatory. Qui è stata una delle protagoniste, una ragazza fredda e all’apparenza insensibile. E non c’è che dire, anche in quest’altra serie finita nel 2014 è stata fantastica.
Seguiremo da vicino gli sviluppi della sua carriera, ma per adesso c’è ancora una terza stagione in arrivo tutta da seguire.