Vai al contenuto
Home » Mr Robot » 10 citazioni di Mr. Robot che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente

10 citazioni di Mr. Robot che potresti utilizzare se vuoi sembrare intelligente

mr. robot
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Ho sempre trovato le porte delle invenzioni affascinanti. Ostacolano l’ingresso ad un’illimitata immaginazione. Prima che tu la apra c’è un mondo di possibilità proprio dietro quella porta. Ed è solo nel momento in cui la apri che si realizzano. Quanto potenziale per la nostra mente. (Whiterose, ep. 2×11)

C’è anche una fantasia diversa però, espressa in Mr. Robot, che non sia quella della semplice evasione. C’è il mondo illimitato dell’immaginazione che si apre di fronte a una porta chiusa, a quella “siepe che da tanta parte // Dell’ultimo orizzonte il guardo esclude”. È il potere della mente, che si eleva oltre l’ostacolo, che per un istante appena percepisce l’infinito e si lascia cullare in un dolce naufragio. Diventiamo parte di un tutto e, quasi annullandoci in esso, lasciamo che il caos del mondo si allontani da noi.

LEGGI ANCHE – Mr. Robot: 7 cose che hai pensato dopo aver guardato la prima puntata

Passate anche dagli amici di Mr Robot Italia e Rami Said Malek Italia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10