8) 2×07 eps2.5 h4ndshake.sme
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo scenario con cui si apre la settima puntata della seconda stagione è quello rassicurante e protettivo di casa di Elliot. Ma la verità è un’altra e a far cambiare i confini è Krista, la terapeuta di Elliot. Quella che finora avevamo giustamente identificato come casa della mamma di Elliot si trasforma nella reale paura del ragazzo. Non ce l’avrebbe mai fatta a vivere in carcere se solo avesse saputo di essere lì. Come volevasi dimostrare, niente in Mr. Robot è quello che sembra, neanche la realtà. Nella prima stagione ci ha abituato a numerose svolte e questa seconda stagione non è da meno.
9) 2×10 eps2.8_h1dden-pr0cess.aax
Il decimo episodio della seconda stagione oltre a far emergere la tecnica di ripresa monumentale e perfetta, chiude con un colpo di scena degno della fama di Mr. Robot. La telecamera fissa sul ristorante in cui Darlene e Cisco stanno cenando, il campo lungo che permette di riprendere tutta la strada fanno percepire la distanza tra noi e ciò che succede in lontananza e allo stesso tempo danno l’idea di cosa sia la Dark Army. In una sola scena, fissa e lontana ci rendiamo conto che Darlene potrebbe effettivamente non esserci più e che la forza che tutti stanno combattendo assolda soldati e non uomini.